Dal 2007, TOPS è specializzata in servizi da remoto identificati dal marchio Close to Care©, realizzati attraverso l’impiego di un call center interno dedicato.
Ogni servizio Close to Care© è personalizzato sulla base delle esigenze specifiche di ciascun Dipartimento, con l’obiettivo di favorire la comunicazione Medico-Paziente.
La mission di Close to Care© è fornire ai Pazienti umanizzazione dell’assistenza ascolto proattivo, tempestivo e qualificato, per una migliore salute, autonomia e qualità della vita.

Vantaggi

Benefici per l’Ospedale

Saving su tempi, costi e risorse
Migliore monitoraggio delle prestazioni erogate
Riduzione dei costi a vuoto per mancate visite/accessi/terapie

Benefici per i Pazienti

Fornire ascolto ed accoglienza per:

  • Informare
  • Rassicurare
  • Orientare

durante il percorso diagnostico e terapeutico

Benefici per gli Operatori Sanitari

Liberare risorse

Migliorare l’organizzazione interna del Centro in termini di:

  • Risparmio di «tempo medico»
  • Razionalizzazione della pratica clinica

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